Movida estiva a Tirrenia

3483173129_d3892c871d_b.jpg

Tirrenia è una tranquilla località balneare, vanta ombrose pinete ed una lunga spiaggia di sabbia dorata. Non mancano attrezzature per lo sport e locali dove trascorrere la serata in compagnia.
Il centro del paese è il punto di ritrovo di tutti i vacanzieri di Tirrrenia. Qui ogni sera vengono allestite bancarelle di artigianato e cibo di strada che danno vita a colorati mercatini ideali per una passeggiata in famiglia. Ottime le gelaterie della zona che offrono un gustoso rimedio alla calura delle notti estive toscane.
A breve distanza da Tirrenia si trovano Pisa e Livorno. Queste due città, raggiungibili anche in autobus, sono ricche di possibilità e di locali notturni adatti anche al divertimento dei più giovani.
La movida estiva a Livorno si concentra sulla Terrazza Mascagni dove è possibile assistere a spettacoli e concerti del tutto gratuiti. Nelle vie del centro storico si aprono numerosi ristoranti e pub in cui artisti locali e non suonano dal vivo.
A Pisa le strade attorno a Piazza dei Miracoli sono piene di gente fino a notte fonda. Nel mese di Giugno, in occasione dei tradizionali festeggiamenti della città, è possibile assistere a rappresentazioni storiche, giochi e regate sul fiume Arno.